| |
| |  |
| | L'Associazione Uccelli Smarriti, A.U.S. | |
| |  | |  |
 | | | | Ehi tu! Stanco di tirarti giù i pantaloni e cercarlo con la lente d'ingrandimento? Allora entra anche tu a far parte dell'Associazione Uccelli Smarriti! Questo è il posto giusto per te! La suddetta associazione infatti ha fissato come unico obiettivo il ritrovamento dei vostri poveri uccellini smarriti. Si tratta di un fenomeno che ultimamente colpisce una buona parte della popolazione mondiale maschile. Sono state effettuate interminabili ricerche sul fenomeno, alle quali hanno partecipato scienziati da tutto il mondo, ma da nessuna di queste sono emerse le effettive cause dello smarrimento degli uccelli. Tuttavia le ipotesi più accreditate sostengono che ciò è dovuto dall’epidemia che attualmente si sta espandendo in tutto il mondo: si tratta del fenomeno dei truzzi e della moda del diventare emo. Altrettanti studi scientifici hanno infatti rivelato che effettivamente più della metà degli esemplari maschi di queste specie [homo truzzis e emo sapiens, sapiens sapiens, erectus e habilis] non possiedono uccelli o ne possiedono di piccole dimensioni. Purtroppo il fenomeno che la suddetta associazione si propone di combattere si sta estendendo anche a persone che non appartengono a le specie precedentemente elencate. È ora di dire basta alla mancanza di virilità, è ora di aiutare questa parte sfortunata della popolazione maschile! Unitevi anche voi all’A.U.S.™, date anche voi un piccolo contributo* per una grande causa come questa. *Una volta iscritti al club verrà scalata dal vostro conto bancario una cifra pari a 1 euro più tanti euro quanti sono i suoi globuli rossi. *Una volta accreditata la cifra sopra citata, i soci dovranno versare nel nostro conto un totale di 3000 euro al mese. *Dopo aver richiesto di entrare a far parte dell’A.U.M.™ non sarà più possibile cambiare idea e i soldi saranno detratti dal vostro conto anche oltre la vostra morte: anche gli eredi [figli o amanti che siano] saranno obbligati a versare la quota mensilmente. *Nel caso in cui morisse l’iscritto al club, tutta l’eredità verrà automaticamente versata nel nostro conto corrente; in cambio l’ A.U.M.™ rallegrerà il funerale mettendo a disposizione delle ballerine obese di motteke che accompagneranno la bara del defunto. *Il protestato può prendere visione del regolamento sapendo che una maledizione secolare pende su chi fa ricorso. Cambiare sesso, nazione e identità non sarà sufficiente ad estinguere il debito né tanto meno a scappare dai nostri amici robusti e soprattutto superdotati. Per risolvere ogni controversia è competente un notaio che si nutre di sangue umano. *Non c’è nessuna garanzia di uscire vivi da un punto A.U.M.™ poiché frequenti sono gli esperimenti umani eseguiti sui soci per riuscire a creare copie di Chuck Norris per eliminare gli emo dalla faccia della terra. *È possibile essere esonerati dal pagamento chiamando il numero verde 800 3₪2◊ж8 entro 1,3*10-586544 secondi dalla richiesta di iscrizione.
| | | |
|  |
|
 | | | | ...che dramma...bisogna fare assolutamente qualcosa | | | |
|  |
|
 | | | | NOI DELL'AUS PORREMO FINE A QUESTA DISGRAZIA!!!! | | | |
|  |
|
 | | | | Ö_Ö
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Proponete... altrimenti stavolta é la fine! | | | |
|  |
|
 | | | | Possiamo aiutare Sasukkia a ritrovare pure il suo X°°D | | | |
|  |
|
 | | | | Stiamo lavorando ad un farmaco speciale che dovrebbe essere in grado di prevenire questo fenomeno prima che sia troppo tardi.  Abbiamo bisogno di più soldi ergo di più iscritti  CITAZIONE In Messico, gli adolescenti emo sono visti come una minaccia alla virilità del Paese, a causa della loro corporatura esile e del loro look. In un altro topic si paralava di emo => gay  E qua di uccelli smarriti  Potrei aprofittare di questo fatto per vendere i miei farmaci in Messico, farei un bel po' di schei Edited by †Marta21† - 10/4/2009, 12:36 | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE †Marta21† Inviato il: 10/4/2009, 09:29 Stiamo lavorando ad un farmaco speciale che dovrebbe essere in grado di prevenire questo fenomeno prima che sia troppo tardi. Abbiamo bisogno di più soldi ergo di più iscritti CITAZIONE utente a me skonosciuto data e ora skonosciute
In Messico, gli adolescenti emo sono visti come una minaccia alla virilità del Paese, a causa della loro corporatura esile e del loro look. In un altro topic si paralava di emo => gay E qua di uccelli smarriti Potrei aprofittare di questo fatto per vendere i miei farmaci in Messico, farei un bel po' di schei  Un farmako dici... ... ma poi ci vorrebbero anke le sperimentazioni, i brevetti... non so se abbiamo tutto kuesto tempo, kara! Io propongo un intervento drastiko x fermare l'epidemia:
"ELIMINARE PRIMA POSSIBILE I SOGGETTI PORTATORI DEL VIRUS (é un virus, no?) POIKÉ ANKE SE NON FOSSERO KAPACI DI MOLTIPLIKARSI SEGUENDO IL TRADIZIONALE METODO "ALLA SPINA"... POTREBBERO SEMPRE RIKORRERE ALLA FEKONDAZIONE ARTIFICIALE!!! | | | |
|  |
|
 | | | | Certo, eliminare gli emo e truzzetti [tutti esemplari dall'uccello smarrito] è già uno dei nostri prinicpali obiettivi. Per questo l'AUS è un diretto discendente dell'Armata Anti Emo. Per quanto riguarda le sperimentazioni del farmaco....Di emo ce ne sono parecchi, almeno così si renderebbero utili  Comunque le misure drastiche he hai consigliato sono un'ottima idea  | | | |
|  |
|
 | | | | Non appena qualche pollo...ehm....persona volenterosa e piena di carità ci sgancia qualche soldino è.é | | | |
|  |
|
 | | | |  mi iscrivo!! che dramma...  CITAZIONE Anis :mki: scrive: *chel è 10 volte più figa della barbie CITAZIONE [(†...MeLLa..†)] scrive: *genio un cazzo...gli do un pugno che gli fermo al crescita CITAZIONE ~~ ۸ℓэ Insane Mind scrive: *chel ●.chelsea† scrive: *dica ~~ ۸ℓэ Insane Mind scrive: *ma se l'uomo discende dalla scimmia ●.chelsea† scrive: *si? ~~ ۸ℓэ Insane Mind scrive: *dio da cosa discende ? ●.chelsea† scrive: *dal cane mki CITAZIONE Chelsea† scrive: *muoviti porco *** sborrato dal gatto di will Will scrive: *io non ho gatti Chelsea† scrive: *si tu ce l'hai addit ~~ Ale//. scrive: *PS: lei ha sempre ragione scritto nelle regole ONOZ *PSs: fa come dice *PSss: senno sono cazzi pe tutti non vojo mori per te ******* troia CITAZIONE 10. Almeno una volta al mese Ale e Skull devono sostenere una sfida di pippe. Non è ammesso avvalersi di hentai, è consentita solo una foto di Chels. CITAZIONE яєиα яуυυgυ scrive: *mella è pervert legend chel è sadistic legend io sono evil legend Premi: : X | | | |
|  |
|
 | | | | Grandissima cugina è.é Il tuo contributo ci sarà d'aiuto... T'ho fatto pure la rima, che vuoi di più?  | | | |
|  |
|
 | | | | termini d'uso e modalità di pagamento sono riportati sopra??:onoo: ahah!! grande te più che altro   CITAZIONE Anis :mki: scrive: *chel è 10 volte più figa della barbie CITAZIONE [(†...MeLLa..†)] scrive: *genio un cazzo...gli do un pugno che gli fermo al crescita CITAZIONE ~~ ۸ℓэ Insane Mind scrive: *chel ●.chelsea† scrive: *dica ~~ ۸ℓэ Insane Mind scrive: *ma se l'uomo discende dalla scimmia ●.chelsea† scrive: *si? ~~ ۸ℓэ Insane Mind scrive: *dio da cosa discende ? ●.chelsea† scrive: *dal cane mki CITAZIONE Chelsea† scrive: *muoviti porco *** sborrato dal gatto di will Will scrive: *io non ho gatti Chelsea† scrive: *si tu ce l'hai addit ~~ Ale//. scrive: *PS: lei ha sempre ragione scritto nelle regole ONOZ *PSs: fa come dice *PSss: senno sono cazzi pe tutti non vojo mori per te ******* troia CITAZIONE 10. Almeno una volta al mese Ale e Skull devono sostenere una sfida di pippe. Non è ammesso avvalersi di hentai, è consentita solo una foto di Chels. CITAZIONE яєиα яуυυgυ scrive: *mella è pervert legend chel è sadistic legend io sono evil legend Premi: : X | | | |
|  |
|
| 13 replies since 2/4/2009, 19:08 |
| | | | |
|
|